La Repubblica: “Vanoli vuole i tre punti: ‘Prima la salvezza, poi pensiamo in grande’. I granata ospitano stasera il Genoa. La punta Salama va in panchina, si complica la cessione di Ilic in Russia”
La Gazzetta dello Sport: “L’applauso di Vanoli: ‘Un bel mercato, Toro migliorato. Genoa? Vale doppio’. Il tecnico loda il lavoro del club: ‘Tutti acquisti funzionali. E ora una gara per noi importante'”
La Stampa: “Casadei e la prima volta in A, ‘Toro non vedo l’ora’. Stasera al Grande Torino contro il Genoa ci saranno tutti i volti nuovi del mercato granata. Il più atteso è il centrocampista preso dal Chelsea per 15 milioni: non ha mai giocato in Italia”
Tuttosport: “‘Toro più forte, dimostriamolo’. Stasera contro il Genoa, Vanoli approva il mercato. Dopo mesi a invocare il vice-Zapata, il tecnico cambia linea: ‘Sono contento, ho condiviso tutto. Salama bella sorpresa’. In panchina i 4 nuovi acquisti. Giallo Ilic”
Corriere Torino: “Vanoli fa sognare il Torino: ‘Siamo più duttili e preparati, battere il Genoa vale doppio’. Stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino”