Feliciani e Di Paolo, ecco l’audio su Sabelli-Sanabria: “Non c’è niente”

Ecco gli audio sul confronto tra l'arbitro Feliciani e il Var Di Paolo sul contatto tra Sabelli e Sanabria durante Toro-Genoa

Durante la trasmissione Open Var sono stati ascoltati gli audio relativi allo scambio di pareri tra l’arbitro Feliciani e il Var Di Paolo sul contatto tra Sabelli e Sanabria durante Toro-Genoa. Ecco un estratto dal sito online del quotidiano La Stampa:

 

“Il primo non ha visto il contatto Sabelli-Sanabria («Fischierei fallo alla difesa», dice Feliciani alla sala Var) e il secondo non l’ha corretto. Anzi. Dopo aver valutato il precedente contatto Matturro-Adams nel modo giusto («Questo è niente, è troppo poco»), Di Paolo rivede il fallo su Sanabria e dice a Guida, suo assistente in studio a Lissone: «Il pallone sta andando lì, però stanno lottando. Sta andando all’indietro, quindi non è che lo sta trascinando giù. Lui va a colpire di testa. Su questo qui lo tira, ma va a colpire di testa. Il pallone va lì, quindi… Cioè guarda, gli fa perdere il tempo. Dammi un’altra camera: c’è una maglia, ma non è tiratissima, va lì». E poi dice all’arbitro Feliciani: «Check completati, tutti e due. Stanno andando all’indietro, c’è una maglia che si tira un po’ andando all’indietro, ma niente»”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie