Ventura: “Toro, che occasione con il Milan. Ricci e Casadei? Da Nazionale”

L'ex allenatore granata ha presentato la sfida tra Torino e Milan e ha parlato di alcuni singoli, come i due centrocampisti

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport è intervenuto Giampiero Ventura. L’ex allenatore granata ha presentato la sfida tra Torino e Milan e ha parlato di alcuni singoli, queste le sue dichiarazioni:

 

“Mentre il Milan ha pesanti esigenze di classifica, il Toro oggi non insegue traguardi importanti ma la riprova di avere un gioco produttivo ed efficace. E’ un’opportunità, battere il Milan aiuterebbe a puntellare la consapevolezza di essere un buon gruppo, con elementi di prospettiva. Ricci-Casadei? E’ un coppia che entrerà subito nel mirino di Spalletti. Pare proprio destinata a formare per anni e anni l’asse mediano della Nazionale. Sono giovani, giustamente ambiziosi, pieni di qualità pure morali. Casadei è entrato a Bologna con personalità ed efficacia. Si, ha commesso un errore sul rigore, figlio dell’inesperienza e della voglia di combattere, ma alla prima partita nel nostro campionato glielo si una perdonare. Per me si tratta di una piacevolissima sorpresa, un capitale del calcio italiano che il Toro sarà valorizzare ulteriormente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...
Lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra per il difensore granata...
Ecco a chi è stata affidata la sfida tra granata e gialloblu in programma lunedì...

Altre notizie