6.5
MILINKOVIC-SAVIC: Il primo intervento lo compie su Kyriakopoulos al 38′, il secondo al 26′ della ripresa su Mota. Un pranzo tranquillo.
6
WALUKIEWICZ: Torna titolare della corsia di destra, anche se da terzino denota le solite difficoltà. Si mangia il gol del vantaggio sbagliando un rigore in movimento.
6.5
MARIPAN: Anticipi chirurgici senza affanno: sempre più il leader della difesa.
6
COCO: Senza fronzoli, ma quasi sempre efficace: quando c’è da chiudere, lui c’è.
6.5
BIRAGHI: Tra i più in palla: spinge bene e offre cross che i compagni non riescono a sfruttare.
6.5
RICCI: Molto attento a mantenere gli equilibri del gioco, la solita partita di sostanza.
7.5
CASADEI: Ci prova dopo pochi minuti con un tiro che sfiora il palo, poi di nuovo di testa e di piede. Alla fine il gol arriva: è il primo in granata. Sempre nel vivo del gioco (dal 34′ st GINEITIS SV).
6
LAZARO: Ha i piedi per far male, ma il suo contributo si vede poco. Però è bravo a trovare Elmas nell’azione del vantaggio: è il sesto assist in campionato per l’austriaco (23′ st KARAMOH 6: Si nota in un paio di ripartenze).
6.5
VLASIC: Corre tantissimo, è l’ispiratore di tutte le manovre, compresa quella che porta ai due gol.
7
ELMAS: Nel primo tempo si vede solo al 41′, girando in porta al volo l’assist di Lazaro. Per ora basta così (dal 43′ st LINETTY SV).
6
ADAMS: L’ex Izzo lo segue come un segugio e lui soffre la marcatura stretta. Mette lo zampino nel 2-0. (dal 23′ st SANABRIA 6: Un colpo di testa che finisce alle stelle).