Vanoli: “Abbiamo grandi motivazioni”

Buon pareggio dei granata contro la Lazio: finisce 1-1 con i gol di Marusic e Gineitis

Le parole di Vanoli dopo il pareggio in rimonta del Torino per 1-1 contro la Lazio.

 

“E’ dal girone di ritorno che stiamo facendo ottime prestazioni, anche stasera abbiamo dimostrato che abbiamo motivazioni alte. Sapevamo che la Lazio era forte, ma gli ho detto che in queste ultime partite dobbiamo dare tutto. Faccio i complimenti a chi è entrato. Bravissimi Sanabria e Karamoh, anche Gineitis naturalmente, è in un grande momento”.

 

“Tanti attaccanti? Per farlo devi avere la disponibilità dei giocatori, ma è dal girone di ritorno che la vedo. A me piace la fase offensiva, Sanabria e Adams possono giocare insieme, Elmas può giocare anche dall’altra parte. Sono stati tutti bravissimi, è un pareggio meritato. I centrocampisti sempre in gol? Dopo l’infortunio di Zapata abbiamo avuto difficoltà, dopo aver cambiato modulo ho cambiato anche i giocatori. Abbiamo lavorato tanto e i frutti stanno arrivando”.

 

“Futuro? Finiamo una stagione in cui siamo partiti forte e poi non abbiamo perso la bussola. Nei cambiamenti abbiamo aggiunto qualcosa in più, dobbiamo avere tutti motivazioni forti, abbiamo una maglia importante e dobbiamo onorarla fino alla fine”. 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico del Modena ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Toro e...
Il noto giornalista ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Eljif Elmas, conteso da...
Lunedì 18 agosto alle ore 21.15 inaugureremo la stagione 2025/26, con l’esordio nei 32esimi della...

Altre notizie