Il Toro è già in vacanza, con il Verona uno sgarbo ai tifosi: i temi granata sui giornali

Davanti ad oltre 25mila spettatori, la squadra di Vanoli disputa una gara piena di errori e arriva solo un pari contro i gialloblu

La Stampa: “Sgarbo ai tifosi. Stadio pieno, ma il Toro è in vacanza: pari contro il Verona. Elmas evita il ko dopo gli errori di Adams e Milinkovic-Savic”

 

Corriere Torino: “Una reazione da Toro. Vanoli sottolinea l’elemento positivo dell‘1-1 contro l’Hellas Verona: ‘Non era facile riprendersi, ma noi non molliamo mai'”

 

Tuttosport: “Toro, li hai traditi. Solo un pari col Verona (Elmas rimedia subito alla papera di Vanja) in una partita brutta e moscia che un pubblico così non meritava. Ricci espulso, Paleari prende in giro Coco, 10° posto insipido”

 

La Repubblica: “Fa tutto da solo il pazzo Toro, solo un pari con il Verona: Elmas salva i granata. Oltre 25mila tifosi allo stadio per gli uomini di Vanoli che regalano un tempo agli ospiti. L’unico elemento da salvare è la reazione allo svantaggio”

 

La Gazzetta dello Sport: “Toro da lotta, Verona ripreso. Rigore sbagliato e gol regalato, ma Elmas rimedia. Adams spreca, Sarr segna su erroraccio di Milinkovic-Savic. Poi la rete del macedone”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Ha inizio una nuova e importante pagina nella storia del Torino Football Club: bet365 Scores,...
A sinistra serve un rinforzo vero e non solo come vice Biraghi...

Altre notizie