5.5
MILINKOVIC-SAVIC: L’inizio è da brividi con un pallone svirgolato e il gol di McTominay dopo 7′. Piccole sbavature qua e là.
5
COCO: Rientro stonato, si lascia scappare lo scozzese del Napoli troppo facilmente, l’inizio di una partita in costante affanno (dal 23′ st KARAMOH 5.5 Entra molle e commette un erroraccio che per poco non manda in gol il Napoli).
6
MARIPAN: Riesce a contenere Lukaku, gli va peggio quando lo punta Politano, che abbatte con un cartellino giallo.
5.5
MASINA: Dalla sua parte arrivano i cross per McTominay, troppo timido anche in impostazione (dal 40′ st WALUKIEWICZ sv).
6
PEDERSEN: Corre tanto sulla fascia, ma i compagni lo vedono poco.
6
LINETTY: Bello lo slalom al 20′ con cui supera tre avversari e procura la migliore delle occasioni per il Toro (dal 14′ st VLASIC 6: Non giocava da tre partite, prova qualche guizzo).
5
TAMEZE: In campo all’ultimo al posto di Ricci, non è nè carne nè pesce (dal 1′ st ILIC 6 Un altro subentro positivo: mette un po’ d’ordine in mediana).
6
CASADEI: Mette non solo il fisico contro i muscoli del Napoli, prestazione sufficiente nonostante qualche imprecisione di troppo: lui almeno ci prova.
5.5
BIRAGHI: E’ stanco e si vede (dal 14′ st LAZARO 5: Torna dopo un mese di stop, ma si becca un giallo che gli farà saltare il Venezia: era diffidato).
6
ADAMS: Si mangia subito il pareggio, ma offre il solito impegno da leone.
5.5
ELMAS: Vanoli lo avanza sulla linea di Adams, ma si perde. Meglio nella ripresa quando gioca alto a destra. La media è una quasi sufficienza.