Eljif Elmas non è soddisfatto della prestazione del Torino a Napoli, anche se in fondo al cuore l’eventuale scudetto del Napoli non potrebbe che fargli piacere, avendo vissuto sotto il Vesuvio le migliori stagioni. Ma adesso c’è il Toro nella sua mente. Ecco le sue parole dopo il 2-0 subito al Maradona.
“Purtroppo il gol preso subito ci ha cambiato i piani, ci eravamo detti di fare attenzione alla prima farse di partita, e invece… Deluso o arrabbiato? Più la seconda, potevamo fare meglio: ma ora testa subito al Venezia, in casa dobbiamo conquistare la vittoria davanti ai nostri tifosi”.
“È stato speciale ed emozionante tornare al Maradona. Qui ho vinto lo scudetto e Coppa Italia. Potevo tornare? C’era qualcosa, ma hanno parlato gli agenti, non so. Da tifoso del Napoli gli auguro di vincere il campionato. E Conte mi piace. E’ un allenatore forte e ha vinto dappertutto”.
“Bilancio? Sto andando bene, ho fatto un buono inizio. Posso fare meglio, dopo un anno non è facile tornare a giocare in Italia, per questo penso che ho fatto bene. Futuro? Non lo so ancora, sto cercando di fare sempre il mio massimo. Vedo partita dopo partita, non so cosa faranno i presidenti Torino e Lipsia. E’ preso per parlarne, ma a Torino mi trovo benissimo”.