Il Toro apre le ali, che spinta con Pedersen e Biraghi: i temi granata sui giornali

I due esterni possono diventare fondamentali nelle ultime sfide della stagione anche in ottica conferma per il prossimo anno

La Gazzetta dello Sport: “Il Toro apre le ali: Pedersen e Biraghi, la rincorsa granata parte dalle fasce. A Napoli, dopo quattro mesi, Vanoli ha riproposto i quinti lungo i lati. Il norvegese e l’ex viola hanno spinto e arginato, un’opzione in più venerdì con il Venezia”

 

La Stampa: “Il Napoli pressa per Milinkovic, Cairo: ‘Non c’è nessuna offerta’. Il portiere, in granata dal 2017, piace a Conte ma ci sono anche due club inglesi interessati. Il Toro potrebbe sacrificarlo per una cifra intorno ai 20 milioni, a bilancio pesa solo 700mila euro”

 

Corriere Torino: “Cairo: ‘L’obiettivo è fare meglio’. Il presidente del Torino analizza la stagione durante un evento del Giro d’Italia. Il peso di Zapata: ‘Togliete a chiunque un attaccante da 15 gol per vedere l’effetto. Avanti con Vanoli'”

 

Tuttosport: “Superga, trovate le carte del processo! Esclusiva: ecco il procedimento penale del 1949. Tuttosport ha recuperato i documenti irrintracciabili da decenni: i verbali, le drammatiche testimonianze, la perizia, la sentenza”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano del Toro ha parlato del nuovo reparto avanzato dei granata, con...
Lunedì contro il Modena il colombiano riassaporerà la prima prova ufficiale dopo il brutto infortunio...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie