Cairo: “Se dovessi vendere, darei un Toro in condizioni migliori a quando l’ho preso”

Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto al Festival della Tv a Dogliani e ha toccato il tema del futuro del club

Come riportato dall’Ansa, il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto al Festival della Tv a Dogliani. Queste le dichiarazioni attribuite al numero uno del club granata: “Oggi non ho contatti con nessuno. Se vendessi Il Torino, lo darei ad altre mani, è vero, ma sicuramente in condizioni migliori rispetto a quando l’ho preso. Io l’ho preso dal fallimento, non c’erano neanche i palloni, oggi c’è una squadra che è undicesima. Pensate a quante squadre importanti come la Sampdoria, il Palermo, il Parma o il Genoa oggi sono in Serie A  ma con un ruolo ben diverso dal passato. Il Torino è in Serie A da 13 anni, otto volte ha chiuso il campionato dalla parte sinistra. Abbiamo delle strutture un po’ diverse da quelle che ho trovato quando sono arrivato, perché allora non c’era nulla, praticamente neanche i palloni”. Il mancato rinnovo dell’ipoteca sullo stadio Olimpico, in scadenza il 2 luglio? “Sicuro è un valore aggiunto per chi fosse interessato al Torino”, la sua risposta.

 

“Vendere il Toro non è banale, devo trovare qualcuno che ha le risorse e che fa meglio di me. Non è banale tenere per un certo numero di anni una certa posizione in serie A. Se arriva qualcuno che ha disponibilità e passione io sono disponibilissimo a cederlo. Chi arriva farà meglio, speriamo”, ha aggiunto sul palco, sollecitato da Mario Calabresi, ma anche dal pubblico in piazza.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...
Lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra per il difensore granata...

Altre notizie