Baselli e i retroscena sul Toro: “Cairo non volle vendermi. E con Mihajlovic…”

L'ex centrocampista del Toro ha raccontato alcuni retroscena che risalgono alla sua esperienza sotto la Mole, sponda granata

Ai microfoni di gianlucadimarzio.it è intervenuto Daniele Baselli. L’ex centrocampista del Toro ha raccontato alcuni retroscena che risalgono alla sua esperienza sotto la Mole, sponda granata. Queste le sue dichiarazioni:

 

“Mi cercò anche la Roma ma il mio presidente (Urbano Cario, ndr) fu lapidario: ‘O soldi o nulla. Baselli non andrà via in prestito’. Apprezzai la sua stima ma mi sarebbe piaciuto fare quel salto in più. Nessun rimpianto, sono orgoglioso dei sette anni vissuti a Torino dove – tra l’altro – sono cresciute le mie figlie. Mihajlovic? Dopo un Pescara-Torino (21/09/16 0-0, ndr) mi massacrò in conferenza. Non feci una grande partita, vero. Ma nemmeno la peggiore della mia carriera. Mi insultò davanti a tutti. Non lo tollerai e decisi di andare nel suo ufficio. Entrai: ‘Mister, perché quelle cose non me le dici in faccia?’ ‘Ascoltami – mi disse – devo capire come tirare fuori tuo carattere! Sei il più forte della squadra ma così non vai da nessuna parte. Vediamo se ti svegli’. Da lì giocai la miglior stagione di sempre. Sinisa l’avrei seguito ovunque”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...
Lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra per il difensore granata...
Ecco a chi è stata affidata la sfida tra granata e gialloblu in programma lunedì...

Altre notizie