Cacciamani e i suoi fratelli sono campioni d’Italia: i temi granata sui giornali

Il ragazzo lanciato da Vanoli in prima squadra è uno dei protagonisti del successo ottenuto dall'Under 18

La Gazzetta dello Sport: “Torino, è scudetto! Under 18 in trionfo contro la Roma, Cairo: ‘Abbiamo ottime basi’. Primo titolo di sempre per i granata. Apre Ferraris, pareggio di Sugamele, decide Spadoni ai supplementari. Straordinario il portiere Anino”

 

La Stampa: “Toro campione d’Italia U18, decide un gol di Spadoni. La squadra di Vegliato supera la Roma (2-1), sconfitta in finale per la terza volta. Primo titolo per la società granata da quando è stata istituita la categoria. Match intenso, palo dei giallorossi al 92′ sull‘1-1, parate importanti di Anino”

 

Tuttosport: “Toro, spunta pure il figlio di Recoba: esterno e trequartista del Nacional Montevideo. Nato a Como nel 2003 quando il Chino giocava nell’Inter, Jeremia ha passaporto comunitario e costa 3 milioni. Avanti per Fazzini e occhi su Baldanzi. Biraghi rivede Firenze. Under 18 campione d’Italia!”

 

Corriere Torino: “Toro U18: è scudetto! In finale i granata di mister Vegliato battono 2-1 la Roma ai tempi supplementari. Ferraris apre le marcature e Spadoni decide la gara dopo il pareggio giallorosso”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il direttore tecnico del Toro ha parlato degli obiettivi di mercato e di campo...
Queste le formazioni ufficiali di Torino-Modena, gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa:...
Una delegazione del Modena, guidata dal presidente Carlo Rivetti, ha voluto omaggiare il Grande Torino...

Altre notizie