Carboni, l’Inter può aprire al prestito: il Torino pronto a farsi avanti

Dopo l’infortunio al crociato, l’Inter valuta una nuova cessione temporanea per rilanciare il talento argentino

L’Inter sta valutando il futuro di Valentín Carboni, giovane talento argentino reduce da una stagione travagliata. Dopo un buon campionato con il Monza nel 2023/24, il trequartista era passato al Marsiglia sotto la guida di Roberto De Zerbi, ma un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro ne ha interrotto bruscamente la crescita, costringendolo a uno stop di otto mesi.

Ora, con il recupero completato, il club nerazzurro si interroga sul miglior percorso per garantirgli continuità e minutaggio. L’ipotesi più probabile sembra essere un nuovo prestito, per permettergli di tornare gradualmente in condizione e ritrovare il ritmo partita.

Nel frattempo, le pretendenti non mancano. In Sudamerica, il River Plate ha mostrato interesse concreto e avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione. Anche in Serie A, però, ci sono movimenti attorno al giovane talento. Il Genoa sta monitorando la situazione, così come resta vigile il Torino che già in passato si era interessato al fantasista.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Toro in pole per il play albanese del'Inter, superata la concorrenza del Bologna...
Il prodotto del settore giovanile è destinato ad un altro prestito, stavolta in Serie B...
L'Inter apre alla trattativa, ma c'è da convincere il giocatore...

Altre notizie