Ferrante: “Toro, che brutto derby: sembravano quelli di Ventura…Cairo? Magari è la volta buona”

L'ex attaccante ha parlato della brutta sconfitta nella stracittadina contro la Juve e del futuro della società

Sulle colonne di Torino Cronaca è intervenuto Marco Ferrante. L’ex attaccante ha parlato della brutta sconfitta nella stracittadina contro la Juve e del futuro della società, queste le sue dichiarazioni:

 

DERBY – “Sembrava di rivedere i primi derby di Ventura, ho avuto esattamente quella sensazione lì. Non è stato bello, mentre lo guardavo mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo con la squadra che non ha fatto nemmeno un tiro in porta e che è scesa in campo con l’atteggiamento completamente sbagliato”.

 

VOLTARE PAGINA – “La sosta farà bene, anche se una sconfitta così nel derby può rendere l’aria ancora più pesante. E’ sempre bene dare un occhio a quelle che stanno dietro in classifica, ma non posso immaginare che il Toro debba lottare per non retrocedere”.

 

CAIRO – “Posso parlare solo di voci, e penso che facciano bene ai tifosi: è un brand importante (Red Bull, ndr), si potrebbe davvero tornare a sognare una prospettiva europea. Cairo ormai è abituato alla contestazione, lo era anche da primo in classifica, e se mai c’è stato amore con la piazza, adesso sicuramente è finito. Magari, però, potrebbe anche essere stufo di questa situazione e potrebbe agevolare un po’ il tutto…E poi, il silenzio è certamente positivo: è un po’ come con il mercato, se qualcuno non parla è perché è vicino il colpo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il procuratore di Gaetano Oristanio ha parlato del futuro dell'attaccante esterno del Venezia, da tempo...
Lesione distrattiva parziale del muscolo semimembranoso della coscia destra per il difensore granata...
Ecco a chi è stata affidata la sfida tra granata e gialloblu in programma lunedì...

Altre notizie