Ludergnani: “Vi racconto come ho scoperto Gineitis. Quel paragone con Frattesi…”

Il responsabile del settore giovanile granata ha parlato di Gvidas Gineitis e di come ha scoperto il centrocampista lituano

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport è intervenuto Ruggero Ludergnani. Il responsabile del settore giovanile granata ha parlato di Gvidas Gineitis, queste le sue dichiarazioni:

 

“A fine 2019 mi arriva la segnalazione del suo agente, Paolo Scotti. Vediamo i video, ci sembra subito molto interessante, ma abbiamo bisogno della priva del campo: così a Natale, viene a Ferrara qualche giorno in prova. Giochiamo un’amichevole contro il Monza, e ci fa una grandissima impressione: in soli due giorni mi ha letteralmente conquistato. Ma poi nascono un po’ di problemi…A gennaio, quando andiamo su Seck, dico al presidente Cairo di provare a prenderlo in tutti i modi. La Spal non vuole darlo, ma Cairo e Vagnati sono molto bravi a fare il colpo. Federco Coppitelli è il suo primo allenatore in Primavera al Toro, lui aveva avuto Frattesi alla Roma. Dopo due-tre allenamenti mi spiega: ‘Mi ricorda le potenzialità di Frattesi'”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico del Modena ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Toro e...
Il noto giornalista ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Eljif Elmas, conteso da...
Lunedì 18 agosto alle ore 21.15 inaugureremo la stagione 2025/26, con l’esordio nei 32esimi della...

Altre notizie