6
MILINKOVIC-SAVIC: Sveglio su Krstovic, un po’ meno sul tiro di Helgason che si sfugge dalle mani e finisce in angolo. Non può niente sul gran tiro di Ramadani.
5.5
DEMBELE: Perde subito una palla pericolosa e anche davanti potrebbe fare meglio dopo 15′, sprecando di testa una buona occasione. E dalla sua zona parte l’assist per il gol del Lecce (dal 40′ st PEDERSEN sv).
5.5
MARIPAN: Partita grigia come tutto nel Toro, anche se alla fine Krstovic è tanto fumo e poco arrosto.
6
MASINA: Con la consueta tranquillità e un pizzico di malizia sbroglia un paio di situazioni. Prova anche a rendersi utile in fase di costruzione.
5
BIRAGHI: Errori non da lui in difesa, ma anche davanti dove sbaglia la misura di qualche cross. E’ in riserva di energie e si vede.
6
RICCI: In ripresa rispetto alle ultime prestazioni, alla fine la cosa migliore è un’apertura per Lazaro al 37′ (dal 25′ st ILIC 5.5 Non incide).
6
CASADEI: Si perde Ramadani sul gol del Lecce sporcando una prestazione positiva: per poco non segna di testa e pure di piede.
6.5
LAZARO: Mette in difficoltà Falcone con una traiettoria particolare su calcio d’angolo, poi offre assist a ripetizione che nessun compagno riesce a sfruttare (dal 25′ st CACCIAMANI 6 Seconda partita tra i grandi).
5.5
VLASIC: Prova a svegliare il Toro con le sue accelerazioni, ma si incupisce troppo presto (dal 26′ st SANABRIA 6 Stavolta si fa notare ma non basta ).
6
GINEITIS: Vanoli lo colloca a sinistra al posto dell’infortunato Elmas (risentimento muscolare): è suo il primo tiro dell’incontro. Contributo sufficiente (dal 15′ st PERCIUN 6: E’ alla quarta partita nelle ultime cinque).
5.5
ADAMS: Gaspar lo anticipa quando ha la porta spalancata: è l’unica volta che si vede sottoporta.