Il centrale prosegue nel suo percorso personalizzato dopo l’intervento cui si è sottoposto a fine campionato
Al Filadelfia bisogna segnalare i primi acciacchi. Si è fermato un giovanissimo: stop per Njie, gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto l’attaccante hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado del muscolo lungo adduttore della coscia destra. E poi vanno evidenziati i problmi di Koffi Djidji.
“Programma personalizzato per Djidji: alla fine del campionato il difensore è stato sottoposto a intervento di Sport’s hernia e ora sta procedendo con la fase riabilitativa” fa sapere il club di via Arcivescovado. Il difensore, infatti, si è operato a pochi giorni dalla fine del campionato scorso e adesso sta completando il percorso ad hoc.
Le sensazioni sul classe 1992, però, sono positive: l’obiettivo è rientrare in tempo per le amichevoli di Pinzolo in programma il 22 luglio contro la Feralpisalò e il 28 luglio contro il Modena. O, al più tardi, per i due impegni in Francia del 2 e 6 agosto rispettivamente contro il Lens e il Brest. In ogni caso, il difensore sarà a disposizione ai nastri di partenza delle gare ufficiali della nuova stagione.