Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gineitis: “Che orgoglio il Toro, ma adesso viene il difficile…Il mio idolo? Vi dico chi è”

Le dichiarazioni del giovane centrocampista lituano dopo la firma sul nuovo contratto fino al 2028 con il club di via Viotti

Ai microfoni di Torino Channel, Gvidas Gineitis ha raccontato tutte le sue emozioni dopo la firma sul rinnovo di contratto fino al 2028. Ecco le due dichiarazioni:

 

SENSAZIONI – Sono felice e orgoglioso del rinnovo, ringrazio presidente, direttore, mister e compagni. 

MIGLIORAMENTI – Lavoro sempre al 100%, anche in allenamento, e Juric mi fa vedere tante cose in campo. Ho tanta corsa, sono bravo nei passaggi verticali: questi sono i miei pregi. Le punizioni? Mi piace calciarli, al Filadelfia faccio 10-15 punizioni e ne segno di più che in partita. Sfido spesso Ilic, la settimana scorsa ho vinto io ma entrambi abbiamo fatto più di 10 gol

SOGNI – Da piccolo il mio sogno era giocare in una squadra di serie A: l’ho realizzato, ma il difficile deve ancora venire.

IDOLI – De Jong mi piace molto per la sua visione di gioco e la sua tecnica

IN PRIMA SQUADRA – E’ difficile passare dal settore giovanile alla prima squadra, devi farti vedere dal tecnico dei grandi. In Spagna ho fatto bene e Juric mi ha chiamato, poi ho sempre dato il massimo e il tecnico mi ha dato fiducia.

COMPAGNI – Sono legato a tutti, ma con Popa ho un rapporto bellissimo. Buongiorno e Rodriguez aiutano i più giovani, ma sono tutti ad aiutarmi dentro e fuori dal campo.

PASSIONI – Gli allenamento sono duri, a casa voglio stare tranquillo: guardo la tv, gioco alla play, è un po’ questa la mia vita dopo gli allenamenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex attaccante granata parla del difensore e prevede un addio del canterano, con una grande...
Ci sarà anche un po' di granata all'edizione che durerà fino al 13 maggio nei...
Il direttore sportivo dell'Inter ammette l'alto gradimento sul granata: "Ma non posso prenderli tutti"...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata