Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cairo: “Fila e Grande Torino? Li acquisterei entrambi, ma…”

Il presidente del Torino analizza il tema legato allo stadio di proprietà e al centro sportivo

Tra stadio Olimpico Grande Torino e Filadelfia, il club di via Arcivescovado non ha alcun impianto di proprietà. Anche di queste tematiche ha parlato il presidente del Torino Urbano Cairo ai microfoni di Radio Rai GR Parlamento:

 

“Abbiamo un’interlocuzione col sindaco di Torino; se ci fossero le giuste condizioni, simili a quelle che ebbe la Juve quando acquistò il Delle Alpi, mi farebbe piacere acquistare il Grande Torino. Il Filadelfia? C’è chi chiede a me di fare delle cose. Io ho investito 1.5 milioni di euro a fondo perduto perché mi faceva piacere. Poi abbiamo speso per quelle famose vele che servono al mister per impedire di fare vedere le cose che fa. In tutto sono 1.760 mila euro più gli affitti. Io sarei contento di acquistarlo se fosse acquistabile; siamo molto legati al Filadelfia ma non è nostro, non possiamo metterlo all’interno della nostra società come avremmo voluto fare perché non è di proprietà del Torino.

 

Il Fila una volta era del Torino, poi è stato dato al Comune dall’ex patron Cimminelli. Io sarei contento di acquistarlo e di poterci investire come peraltro stiamo già facendo, perché ripeto, in cinque anni abbiamo investito 1 milione e 760mila euro per metterlo in condizioni migliori pur non essendo nostro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I granata cominciano a lavorare in vista della trasferta del Napoli, ma in giornata arriveranno...
Venerdì prossimo l'appuntamento al Maradona contro nel Napoli, intanto i baby di Scurto affrontano il...
Le parole del presidente del Toro dopo il pareggio per 0-0 contro la Fiorentina allo...
Tifo Granata