Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cairo: “Mi aspetto che Juric resti. Europa? Siamo ambiziosi”

Il presidente granata parla di presente e di futuro, tra la permanenza del tecnico e gli obiettivi

Il presidente del Torino Urbano Cairo si è concesso ai microfoni di Radio Rai GR Parlamento toccando tantissimi temi tra presente e futuro. Queste le sue dichiarazioni:

 

JURIC – “Mi aspetto che rimanga, assolutamente sì. Stiamo anche ragionando sul rinnovo, ma comunque c’è tempo perché non è così urgente. Da parte nostra c’è la voglia di cominciare un progetto che sia almeno triennale, da parte sua c’è riflessione ma sicuramente abbiamo condivisione. A gennaio ho preso Ilic non per accontentarlo, ma perché c’è un progetto: lui mi ha detto che si trattava di un giocatore di assoluto valore, io l’ho preso e ho fatto una sorta di pazzia perché è stato il secondo investimento più importante dopo Verdi, ma si vede che il ragazzo ha talento”

 

GIUDIZIO SULLA STAGIONE – “Con la vittoria di Lecce abbiamo dato continuità al successo contro il Bologna, abbiamo 37 punti e siamo soddisfatti ma non dobbiamo fare voli pindarici: cercheremo di ottenere il massimo”.

 

OBIETTIVO EUROPA – “Con il mister ad inizio non abbiamo mai parlato di nulla, l’importante era fare bene e far migliorare la squadra. Ora siamo ad un punto dalla Juve e a cinque dall’Atalanta, ci troviamo in una posizione nella quale possiamo avere qualche ambizione: abbiamo 12 partite da giocare, per ora è un campionato da 7+”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il centrocampista è l'unica alternativa a Linetty e Gineitis, ma al momento è fermo ai...
Dopo l'espulsione ricevuta nel finale di gara, il tecnico croato ha preso posto tra i...
E' arrivato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il centrocampista serbo dopo l'infortunio...
Tifo Granata