Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazaro, la scelta del Torino

Alle prese con un infortunio in via di guarigione, Valentino Lazaro si gioca anche il futuro al Torino negli ultimi due mesi di campionato. Pronta l’offerta del club granata all’Inter

Attesa per Lazaro. Quattro partite, le prime del campionato, per mettersi in mostra; undici, la lunga coda, per confermarsi. Dopo la sosta per le nazionali riprenderà anche il cammino di Valentino Lazaro, l’esterno di Juric fermo da inizio gennaio a causa di un infortunio patito contro la Salernitana apparso subito preoccupante. “Lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro“, l’esito degli esami e 3 mesi di stop. L’attesa sta per finire e la pausa servirà per stabilire con più esattezza la data del suo rientro. Difficile contro il Sassuolo, più possibile quando a Torino sbarcherà la Roma.

 

Sei milioni. Lazaro è arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dall’Inter, ancora proprietaria del suo cartellino nonostante non giochi in nerazzurro da tre anni. Prima del Toro è andato in affitto a Newcastle, Borussia Mönchengladbach e Benfica. E il Toro lo confermerebbe volentieri anche nell’ottica di un ricambio dei terzini: Ola Aina è a fine contratto e andrà via, Singo e Vojvoda con l’offerta giusta possono partite. Con l’Inter è già partita la trattativa per abbassare il prezzo di 6 milioni anche perché, tra un anno, il giocatore andrà in scadenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'esterno continua a collezionare prestazioni di livello: l'obiettivo è l'Europa, intanto dalla Premier lo osservano...
Il club granata ha portato a termine le operazioni principali, ma resta lo spazio per...
Il nuovo difensore del Torino è ufficialmente un nuovo giocatore di Juric: arriva in prestito...
Tifo Granata