Il giorno dopo Sassuolo-Torino si analizzano pregi e difetti dei granata: gli spunti sui quotidiani
Tuttosport: “Toro con orgoglio. Un gran gol di Sanabria rimonta il Sassuolo reduce da quattro vittorie. I granata dominano e sprecano, poi Milinkovic e Singo regalano un gol a Pinamonti. Bella rimonta e successo sfiorato, ma l’Europa è ancora lontana. Juric: ‘Ci manca sempre qualcosa, vogliamo crescere'”
La Gazzetta dello Sport: “Toro, c’è sempre Sanabria. I granata giocano meglio ma colpisce Pinamonti. Poi risponde Tonny-gol. Il Sassuolo va in vantaggio grazie al baby azzurro, nella ripresa segna di testa il paraguayano arrivato a quota otto. Juric ha più occasioni e tiene dietro Dionisi”
La Stampa: “Punto fermo. Il Toro gioca meglio del Sassuolo reduce da quattro vittorie di fila, ma come al solito non capitalizza la superiorità: pari in rimonta di Sanabria dopo il gol di Pinamonti. I granata scivolano al 10° posto”
Corriere Torino: “La pantera granata. Il Toro gioca, domina e va sotto, poi rimonta in casa del Sassuolo. Sanabria firma un altro gol, è 1-1. Juric: ‘Abbiamo fatto tutto bene'”
La Repubblica: “Il Toro evita la beffa e sfiora il colpaccio sul campo del Sassuolo. I granata confermano il decimo posto: giocano bene ma subiscono il vantaggio. Poi ci pensa Sanabria a mettere a posto le cose”