Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra rimpianti e la certezza Sanabria: i temi granata sui giornali

Il giorno dopo Sassuolo-Torino si analizzano pregi e difetti dei granata: gli spunti sui quotidiani

Tuttosport: “Toro con orgoglio. Un gran gol di Sanabria rimonta il Sassuolo reduce da quattro vittorie. I granata dominano e sprecano, poi Milinkovic e Singo regalano un gol a Pinamonti. Bella rimonta e successo sfiorato, ma l’Europa è ancora lontana. Juric: ‘Ci manca sempre qualcosa, vogliamo crescere'”

 

La Gazzetta dello Sport: “Toro, c’è sempre Sanabria. I granata giocano meglio ma colpisce Pinamonti. Poi risponde Tonny-gol. Il Sassuolo va in vantaggio grazie al baby azzurro, nella ripresa segna di testa il paraguayano arrivato a quota otto. Juric ha più occasioni e tiene dietro Dionisi”

 

La Stampa: “Punto fermo. Il Toro gioca meglio del Sassuolo reduce da quattro vittorie di fila, ma come al solito non capitalizza la superiorità: pari in rimonta di Sanabria dopo il gol di Pinamonti. I granata scivolano al 10° posto”

 

Corriere Torino: “La pantera granata. Il Toro gioca, domina e va sotto, poi rimonta in casa del Sassuolo. Sanabria firma un altro gol, è 1-1. Juric: ‘Abbiamo fatto tutto bene'”

 

La Repubblica: “Il Toro evita la beffa e sfiora il colpaccio sul campo del Sassuolo. I granata confermano il decimo posto: giocano bene ma subiscono il vantaggio. Poi ci pensa Sanabria a mettere a posto le cose”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

"The Day After, il Grande Torino dopo il Grande Torino", a firma Enzo Savasta e...
L'ex portiere granata descrive l'attuale estremo difensore del Toro, con il serbo che rimane nel...
I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata