Il paraguayano è sempre più scatenato nel 2023, strada in salita per Vlasic e Miranchuk
La Gazzetta dello Sport: “Tonny, meglio che mai. Decisivo in trasferta e record di gol con il Toro, ecco il nuovo Sanabria. Sette reti su otto lontano da casa, solo Osimhen meglio di lui. Juric: ‘Nel girone di ritorno ci siamo parlati e abbiamo cambiato certi movimenti. Si smarca meglio'”
La Stampa: “Finale da scrivere. Gli ultimi due mesi di stagione mettono in gioco obiettivi e futuro tecnico. Juric ha abbassato i toni, il Toro dei giovani è la chiave per trattenerlo”
Tuttosport: “Sanabria, l’anti–Belotti. L’ex capitano torna al Grande Torino per la prima volta dopo il gelido addio. La scorsa stagione si fermò a otto gol, quanti ne ha già segnati il rigenerato Tonny: segreti e retroscena della cura Juric”
Corriere Torino: “Toro, nuova benzina. Radonjic maturato, Lazaro subito decisivo, Pellegri di nuovo a disposizione e affamato: Juric fa il pieno di chili, qualità e personalità in vista dello sprint finale”
La Repubblica: “Toro, è già l’ora degli addii. Vlasic e Miranchuk costano, il riscatto è sempre più lontano. Difficile che la società metta a disposizione i quasi 30 milioni necessari. Via anche Djidji, Aina, Adopo e Vieira mentre Juric vuole tenere Lazaro“