Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sanabria trascinatore, riscatti difficili: i temi granata sui giornali

Il paraguayano è sempre più scatenato nel 2023, strada in salita per Vlasic e Miranchuk

La Gazzetta dello Sport:Tonny, meglio che mai. Decisivo in trasferta e record di gol con il Toro, ecco il nuovo Sanabria. Sette reti su otto lontano da casa, solo Osimhen meglio di lui. Juric: ‘Nel girone di ritorno ci siamo parlati e abbiamo cambiato certi movimenti. Si smarca meglio'”

 

La Stampa: “Finale da scrivere. Gli ultimi due mesi di stagione mettono in gioco obiettivi e futuro tecnico. Juric ha abbassato i toni, il Toro dei giovani è la chiave per trattenerlo”

 

Tuttosport: “Sanabria, l’antiBelotti. L’ex capitano torna al Grande Torino per la prima volta dopo il gelido addio. La scorsa stagione si fermò a otto gol, quanti ne ha già segnati il rigenerato Tonny: segreti e retroscena della cura Juric”

 

Corriere Torino: “Toro, nuova benzina. Radonjic maturato, Lazaro subito decisivo, Pellegri di nuovo a disposizione e affamato: Juric fa il pieno di chili, qualità e personalità in vista dello sprint finale”

 

La Repubblica: “Toro, è già l’ora degli addii. Vlasic e Miranchuk costano, il riscatto è sempre più lontano. Difficile che la società metta a disposizione i quasi 30 milioni necessari. Via anche Djidji, Aina, Adopo e Vieira mentre Juric vuole tenere Lazaro

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

"The Day After, il Grande Torino dopo il Grande Torino", a firma Enzo Savasta e...
L'ex portiere granata descrive l'attuale estremo difensore del Toro, con il serbo che rimane nel...
I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata