Prevendita fiacca in vista della sfida di sabato alle ore 18.30 al Grande Torino: solo il Settore Ospiti è già esaurito. Si teme una nuova (mini) invasione dei sostenitori della squadra di Mourinho dopo quella dei tifosi del Napoli: saranno almeno 5 mila
Sabato è in arrivo la Roma. Ma la temperatura attorno allo stadio Grande Torino è piuttosto fredda tranne che nel solito spicchio dei tifosi avversari: 2 mila cuori giallorossi che hanno già bruciato i biglietti loro riservati, ma che a questo punto stanno dando l’assalto agli ingressi nelle altre zone dell’impianto, nonostante la limitazione di vendita: i residenti della provincia di Roma possono accedere unicamente al Settore Ospiti. Se ne prevedono almeno il doppio. Un po’ come è successo contro il Napoli, ma in portata ridotta, quando tantissimi sostenitori della squadra di Spalletti provenienti da ogni regione d’Italia e dall’estero hanno colorato di azzurro tutto lo stadio del Toro, tranne ovviamente la Curva Maratona.
La notizia, che ormai non fa più notizia, è la risposta tiepida dei tifosi granata quando mancano ormai 3 giorni al grande appuntamento contro una squadra impegnata nella lotta Champions – ha acciuffato l’Inter al quarto posto – e nella quale gioca la bandiera granata delle ultime sette stagioni: Andrea Belotti. Sono rimaste ampie disponibilità in tutti i settori, nonostante prezzi accessibili: 20 euro per un posto in curva, 10 se hai meno di 16 anni, 0 per bambini al di sotto dei 6 anni d’età.