Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vanja, rinnovo in arrivo: “Juric è l’unico ad aver creduto in me”

Il Torino sta per formalizzare il prolungamento del contratto al portiere serbo, ma una parte della tifoseria rimane scettica

 

2026. Il rinnovo del contratto è pronto, sul tavolo. In pratica solo da firmare per Vanja Milinkoviv-Savic, che ormai non è solo il fratello del campione della Lazio Sergej, ma anche un portiere cresciuto, sul quale si può contare anche per il futuro. Almeno, la pensa così il Torino che ha deciso di prolungare il rapporto con il serbo arrivato in granata nel 2017: molto meno i tifosi che, in buona parte, non sono particolarmente convinti della scelta. Nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità.

 

Titolare della Serbia. Adesso Milinkovic-Savic ha 26 anni e un po’ di partite alle spalle (61 in Serie A con i granata), dopo aver passato le prime stagioni a raccogliere le briciole lasciate dagli altri. E’ migliorato, maturato, si è preso anche la porta della sua nazionale. Ma continua a commettere sbavature che dimostrano anche ciò che Juric aveva detto di lui in origine. “Ha qualità, ma si vede che gli mancano un po’ le basi, è stato molto fermo”. A Reggio Emilia l’ultima sbavatura, un intervento impreciso e stilisticamente da rivedere sul tiro di Berardi che ha spianato la strada all’1-0 facile di Pinamonti.

 

Vanja almeno ha parole d’amore nei confronti del Toro, in un momento in cui convincere un giocatore a rinnovare il contratto sembra diventata un’impresa: Lukic è solo l’ultimo esempio. “Sono molto legato a questa maglia – ha detto -, fa piacere sapere di godere della stima e di poter andare avanti ancora insieme. Grazie Juric, è l’unico allenatore ad aver intuito le mie qualità dandomi fiducia fin dal primo giorno. Gli devo tanto”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...
Il fantasista serbo non è riuscito a convincere nessuno nella sua nuova squadra, così si...
L'attaccante francese è un vecchio pallino di Vagnati e il direttore tecnico ci riproverà tra...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata