Il centrocampista francese è in scadenza di contratto e non rinnoverà con il Torino: il suo agente ha incontrato il Milan
Adopo addio. Se i giovani saranno l’ossatura (anche) del Toro del futuro, tra questi non ci sarà Michel Adopo. Tra il francese del 2000 e i granata sarà addio dopo sei stagioni, visto che il contratto gli scadrà tra due mesi e non c’è (più) la volontà delle parti di sedersi attorno al tavolo delle trattative. I colloqui si sono interrotti da tempo, da quando il calciatore ha comunicato alla società di volersi guardare intorno per cercare una squadra che lo impieghi con maggior continuità. “Siamo delusi dai granata, tutte le volte in cui ha giocato Adopo cha fatto bene, eppure è stato impiegato troppo poco da Juric”, il recente sfogo del suo entourage: 253′ in campionato, 46′ in Coppa Italia competizione nella quale però ha realizzato il gol qualificazione a San Siro contro il Milan.
Dove andrà Adopo? Ci sarebbe proprio il Milan sulle sue tracce, almeno secondo Calciomercato.it che ha riportato di un incontro recente tra l’agente del calciatore e i dirigenti rossoneri. Una destinazione, evidentemente, che sarebbe il top per Adopo, anche se l’impressione è che il futuro del ragazzo sia ancora tutto da scrivere. Ci sono stati anche sondaggi di altri club italiani e francesi, ma la priorità per Adopo è di farsi notare in queste 9 partite che mancano alla fine del campionato.