Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Salernitana, pacchetti speciali per riempire lo stadio

Reduce da due sconfitte consecutive in casa contro Napoli e Roma, il Torino chiama i tifosi per riempire lo stadio in vista della Salernitana

 

Sconti e promozioni. Il Torino vuole riappropriarsi del Grande Torino dopo aver subito nelle ultime due giornate in casa una vera e propria invasione da parte dei sostenitori della squadra avversaria: 15 mila tifosi del Napoli e 5 della Roma e fattore campo ribaltato. E così in vista della Salernitana il club di Cairo ha messo a punto un piano per riportare la sua gente allo stadio.

 

Promozioni famiglie. I gruppi familiari dei almeno 3 persone legate da vincolo di parentela fino al 3° grado potranno acquistare biglietti di Curva Primavera e Distinti Granata a prezzi speciali. Eccoli: gli ingressi per due adulti e un Under 16 valgono 25 euro in curva e 30 nei distinti, se invece il nucleo è di 4 persone (3 adulti e un bambino) i tagliandi costano rispettivamente 27 e 33 euro. Per questa tipologia di biglietti, ricorda il Torino, non è possibile effettuare il cambio nominativo.

 

Gli altri prezzi. I tagliandi normali costano da 20 euro fino a 200 per un posto in Tribuna Grande Torino, in mezzo ingressi per tutte le tasche: distinti a 25 euro, tribuna a 30, poltroncine a 80. Gli Under 16 avranno il ridotto a 10 euro (15,20, 40 per gli altri settori), mentre i bambini di età inferiore ai 6 anni entrano gratis. Infine, in Curva Primavera c’è il divieto di vendita per i residenti della provincia di Salerno.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico deve ancora decidere in difesa e in attacco: ecco le possibili scelte per...
Le parole del patron granata a poche ore dalla sfida contro la Juventus fissata per...
L'ex granata ricorda alcuni elementi della sua squadra e sprona due giocatori di Ivan Juric...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata