Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricci e Pellegri tengono in ansia il Torino: oggi esami per capire la portata dei due problemi fisici che hanno colpito di nuovo il regista e l’attaccante

 

Muscoli fragili. Hanno in comune l’anno di nascita, il 2001, e quest’anno una serie di infortuni che sembra proprio non finire mai. Ricci e Pellegri si sono di nuovo fermati, l’uno si è accasciato a terra nel primo tempo della sfida con la Salernitana costringendo Juric ad interrompere dopo 38′ la prima volta insieme con Ilic. L’altro in campo non ci è neanche entrato, ha alzato la mano mentre si riscaldava perché ha avvertito un fastidio agli adduttori.

 

L’esito degli esami. Ora il Torino aspetta con un po’ di preoccupazione il responso degli esami per due calciatori che in questa stagione sono un po’ mancati. Ricci ha un problema al polpaccio che si trascina dalla quarta giornata, quando si fa male nel riscaldamento pre Atalanta. Pellegri convive da tempo con una situazione precaria generata da un vecchio infortunio curato male ai tempi del Monaco. Era appena uscito dall’ultimo tunnel lungo 5 mesi, adesso rischia un altro stop. Di sicuro entrambi salteranno almeno la prossima partita contro la Lazio.

 

Filadelfia sotto accusa. Juric intanto si interroga sul gran numero di stop di natura muscolare che stanno flagellando i granata. “Abbiamo avuto troppi infortuni specialmente al soleo, le cose sono due: o è il campo del Filadelfia troppo duro, oppure abbiamo sbagliato qualcosa”. Una domanda che non ha una risposta facile, tutt’altro. Ma il Torino deve rimettersi in pedi al più presto: ci sono ancora 8 partite da giocare.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Giornata speciale per l'ex attaccante del Toro degli anni 80/90: compie 55 anni...
Serie A: nei due posticipi la squadra di Inzaghi vince il derby, mentre il Bologna...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata