Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric, conferenza nel pomeriggio e poi partenza per Roma

L’allenatore granata presenterà la sfida nella sala conferenze del Grande Torino alle ore 16: sono diversi i dubbi di formazione 

 

Ultimo allenamento al Filadelfia e poi partenza per Roma dove domani sera alle ore 18 il Torino sfiderà la Lazio. L’occasione, oggi pomeriggio, da parte di Juric per mettere a fuoco la situazione dei suoi giocatori, a partire da quella legata agli infortuni. Il primo nodo riguarda le condizioni di Ricci e Pellegri usciti malconci dall’ultima gioarnata: entrambi  puntano alla convocazione, ma nessuno dei due partirà titolare.

 

Difesa all’antico. Torna Schuurs ed è la prima novità sicura dei granata. La retroguardia, così, riassume il volto delle ultime volte, con Djidji (preferito a Gravillon) sul centro destra, l’olandese in mezzo e Buongiorno a sinistra. Rodriguez sarà collocato qualche metro più avanti nella sua vecchia posizione di terzino.

 

Mediana da valutare. Gli impicci legati a Ricci trasformeranno di nuovo un reparto che non riesce a trovare una po’ di continuità. Al fianco di Ilic appena entrato si contendono la maglia in 3; Linetty, Gineitis e Adopo. Ma c’è anche la soluzione d’emergenza Vlasic.

 

Attesa Karamoh. Sanabria punta a raggiungere quota 10 gol e sarà confermato davanti, anche perché le alternative scarseggiano. Dietro di lui, però, tutto in gioco con due posti per quattro giocatori. Salgono le azioni di Karamoh che insidia Radonjic, dall’altra parte Miranchuk sembra il più sicuro di poter tenere  la maglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Giornata speciale per l'ex attaccante del Toro degli anni 80/90: compie 55 anni...
Serie A: nei due posticipi la squadra di Inzaghi vince il derby, mentre il Bologna...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata