Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

LIVE Juric: “Contro la Lazio voglio il massimo”

L’allenatore granata presenta la sfida di domani sera contro la Lazio in programma alle ore 18 all’Olimpico

 

Cominciano le domande

 

Juric, la Lazio è rimasta 18 volte senza subire gol: è più difficile fare un gol, oppure non prenderlo?

“Le 3 partite con Sarri sono state tutte belle, abbiamo preso gol all’ultimo minuto, sappiamo le loro qualità, hanno grandissimi giocatori, sarà durissima: ma siamo fiduciosi”.

 

Come stanno gli infortunati?

“Ricci ha perso sol0 una botta, si è spaventato ma non ha niente. Pellegri è un po’ diverso, ha sofferto tanto in passato, deve trovare il suo equilibrio, ma non ha avuto niente, ma lo mangio a giocare con la Primavera per riprenderlo il prima possibile”.

 

Vlasic mediano è una soluzione per domani?

“Può essere opzione, nelle ultime 23 ha dimostrato che si può fare. Dipende anche da Linetty, non pensavo di avere questa opzione, ma ce l’ho. Per domani decido”.

 

Come si può motivare una squadra da mesi quasi senza obiettivi?

“Squadra molto motivata, presente negli allenamenti. Vedendo la partita con la Salernitana, hanno fatto partita splendida. Dominato l’avversario, ci è mancato solo un altro gol. Non noto nessun calo, anzi una crescita”.   

 

Il presidente Cairo dice che il Toro ha gli stessi punti dell’anno dell’Europa con Juric. Lei condivide l’0ottimismo? Cosa si aspetta da qui alla fine?

“In tanti stanno facendo un’annata spettacolare. Mi spiace dei punti persi con la Salernitana e il Sassuolo. Non siamo riusciti a vincere alcune partite, ma vogliamo fare il massimo, già da domani”.

 

Sanabria un domani può diventare un trequartista?

“No, ma Sanabria sta facendo la miglior annata da quando è qua, ma è vero che è un trequartista in fase di attacco. E’ vero. In fase di difesa non puoi chiederlo. Abbiamo trovato un equilibrio, ha migliorato negli ultimi metri. E’ tanta roba Tonni, dispiace per lui i fischi dell’altra volta”.

 

Karamoh titolare?

“Radonjic sta diventando un uomo, sta cambiando pelle, l’altro giorno ha fatto una partita splendida. Karamoh deve restare sereno e allenarsi sempre, ho due opzioni, è una bella cosa per un allenatore”.

 

Domani paradossalmente sarà più facile contro una squadra che si chiude poco?

“Non sono d’accordo. La Lazio fa bene tutte e due le fasi, è capace a stare dietro e difendere basso. E’ una squadra molto completa. Dobbiamo essere bravi a rubare palla e ripartire, ma anche a giocare bene quando loro si chiuderanno”.

 

Rodriguez torna sulla fascia?

“Vojvoda ha fatto una bella partita l’altro giorno, Lazaro quando è entrato mi è sembrato in difficoltà di ossigeno. Devo ancora decidere”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Domani alle ore 15 al Grande Torino si disputa la trentatreesima giornata di campionato ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata