Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un jolly chiamato Vlasic: ecco dove può giocare contro la Lazio

Da stakanovista a prima scelta della panchina, Juric conta molto sulla poliedricità del croato per poterlo sfruttare in più zone del campo

 

Jolly granata. Nikola Vlasic nella sua prima esperienza granata ha fatto di tutto: il trequartista a sinistra, la sua posizione preferita, ma anche a destra. Il falso nove, cioè la prima punta pur con altre caratteristiche e movimenti, e pure il mediano. Nelle ultime partite è stata la posizione che gli ha scelto Juric per necessità. Un ruolo che il fratello della campionessa di atletica leggera adesso può mantenere anche contro la Lazio. Dipende dalla coperta che si ritroverà Juric a centrocampo, ma anche dalle scelte dello stesso allenatore che domani sera contro i fini palleggiatori della squadra di Sarri, in primis Milinkovic-Savic e Luis Alberto, ha bisogno di potenza e qualità. E Vlasic ha la carta d’identità migliore tra i calciatori del Torino.

 

Mai dire gol. L’ultimo centro dell’ex del West Ham risale ancora al 9 novembre contro la Sampdoria, quando oltre al gol sforna anche l’assist per Radonjic. Da quel momento però va in scena un altro film, quello di un giocatore che dopo i Mondiali non trova più la forma dei primi tre mesi. “Spero la recuperi in questo finale di stagione”, le parole di Juric che aspetta il suo pupillo per scrivere un finale migliore rispetto alla trama delle ultime giornate. Intanto, per stimolarlo, l’ha fatto partire dalla panchina nelle ultime due giornate con Roma e Salernitana.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'intervento a Open Var su Dazn del designatore arbitrale in merito al cartellino rosso a...
I numeri della partita evidenziano la prova d'orgoglio della squadra di Juric contro quella di...

I voti di Tifogranata dopo la sfida tra Torino e Fiorentina   MILINKOVIC-SAVIC 6.5: Fischiato...

Tifo Granata