Dalla beffa per il gol subito nel finale alla furia per il rigore non concesso per il fallo di Rovella su Ricci
Tuttosport: “Toro, così non Var! O non lo guardano o lo guardano male. I granata sprecano e sbagliano (anche i cambi) e Caprari risponde a Sanabria. Ma è assurdo non rivedere il calcio di Marlon a Karamoh e non punire la trattenuta su Ricci. Juric: ‘Sono scioccato'”
La Stampa: “Beffa di rigore. Al Toro sono ancora una volta fatali gli ultimi minuti: Caprari pareggia all’86 la rete di Sanabria, poco dopo l’arbitro sorvola su un fallo netto ai danni di Ricci. Juric amaro: ‘Sono scioccato'”
La Repubblica: “Toro infuriato per il pareggio: ‘Sul rigore sbaglio sbalorditivo’. La rabbia di Ricci: ‘Pareggio che brucia tantissimo’. Juric: ‘Partita stradominata, il fallo era palese’. Sotto accusa l’arbitro Zufferli, al suo terzo match in serie A: ‘Gara delicata, perché affidarla a lui?'”
La Gazzetta dello Sport: “Scatto Toro, l’arbitro lo blocca. Segna il solito Sanabria e Caprari rialza il Monza, rigore negato ai granata: la squadra di Juric comanda a lungo, il paraguayano all’undicesimo gol in campionato, gli ospiti crescono quando entrano Petagna e il fantasista”
Corriere Torino: “Il Toro è sbalordito. Dopo l’1-1 contro il Monza Juric accusa senza tentennare: ‘Quello di Rovella su Ricci è rigore chiaro con espulsione”