Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La corsa per l’8° posto: è bagarre dopo i posticipi

I risultati di ieri sera hanno aumentato l’incertezza che c’è dietro le squadre che lottano per l’Europa: adesso sono 5 con gli stessi punti, tra queste il Torino

 

Toro agganciato. L’Udinese ha battuto la Sampdoria facilmente per 2-0 grazie ai gol di Pereyra e Masina e dal campo di Reggio Emilia è uscito un pareggio tra Sassuolo e Bologna: a Berardi ha risposto Dominguez. Sono i risultati delle ultime sfide valevoli per la 34^ giornata che hanno ingarbugliato ancora di più la situazione. Il Torino, che in precedenza aveva raggiunto la Fiorentina in classifica (sconfitta a Napoli per 1-0) è stato raggiunto dalla squadra friulana, ma anche da quella allenata da Thiago Motta.

 

La nuova classifica. Così all’8° posto ora ci sono ben 5 squadre: Fiorentina, Udinese, Bologna, Torino e Monza, mentre il Sassuolo rimane staccato di 2 lunghezze.  Ma per differenza reti il gruppo di Juric figura 11° (-3), una posizione che alla luce dell’1-1 con il Monza subito in extremis aumenta i rimpianti dei granata. Sarebbero potuti essere da soli su quel gradino che, quest’anno, con una classifica che può ancora essere riscritta dai tribunali per il processo plusvalenze della Juventus, ha acquistato un peso maggiore. Quasi decisivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'intervento a Open Var su Dazn del designatore arbitrale in merito al cartellino rosso a...
I numeri della partita evidenziano la prova d'orgoglio della squadra di Juric contro quella di...

I voti di Tifogranata dopo la sfida tra Torino e Fiorentina   MILINKOVIC-SAVIC 6.5: Fischiato...

Tifo Granata