Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti pazzi per Schuurs, tranne l’Olanda

Niente da fare per il difensore del Torino il cui nome ancora una volta non figura nelle convocazioni degli Orange

 

Non è bastato un campionato d’alto livello al suo esordio in Italia per convincere il commissario tecnico dell’Olanda Ronald Koeman. Perr Schuurs infatti  non figura tra i 26 convocati per la fase finale di Nations League che gli Orange giocheranno a Rotterdam contro la Croazia il 14 giugno e poi il 18 contro Spagna o Italia. Della colonia del nostro campionato sono stati arruolati Dumfries dell’Inter, Wijnaldum della Roma e de Roon dell’Atalanta, ma non il granata nonostante l’assenza di de Vrij. Schuurs, dopo la sfida con l’Inter in programma sabato 3 giugno andrà così direttamente in vacanza con la sua fidanzata: tra le mete, Zanzibar. Da lontano guarderà l’evoluzione di un mercato che promesse scintille, anche se la sua priorità è restare al Torino almeno per un altro anno.

 

Ecco la lista dei convocati dell’Olanda

 

Portieri: Bijlow (Feyenoord), Flekken (SC Freiburg), Noppert (sc Heerenveen)

 

Difensori: Aké (Manchester City), Blind (Bayern Monaco), Botman (Newcastle United), Dumfries (Internazionale), Geertruida (Feyenoord), van Dijk (Liverpool), de Ligt (Bayern Monaco), Malacia (Manchester United), Timber (Ajax).

 

Centrocampisti: de Jong (Barcelona), Koopmeiners (Atalanta), Reijnders (AZ), de Roon (Atalanta), Veerman (PSV), Wieffer (Feyenoord), Wijnaldum (Roma).

 

Attaccanti: Bergwijn (Ajax), Depay (Atlético Madrid), Gakpo (Liverpool), Lang (Club Brugge), Malen (Borussia Dortmund), Simons (PSV), Weghorst (Manchester United).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Granata