I granata devono arrivare ottavi battendo l’Inter, poi aspetteranno le decisioni di Nyon sulla Juventus
La Stampa: “Oltre il novantesimo. Ottavo posto e poi fare su Nyon: Toro, Fiorentina, Monza e Bologna si giocano la volata. I granata sono gli unici padroni del proprio destino contro l’Inter in versione bis, i casi Ventura e Mazzarri qualificati dopo l’esclusione di Parma e Milan”
Tuttosport: “Il sindaco: ‘Toro, meriti l’Europa’. Lo Russo, tifoso bianconero: ‘Con Juric bel gioco e motivazioni, la Juve invece ha deluso’. Lazaro ko muscolare, Karamoh rinnova fino al 2025, a La Spezia chiusi i Distinti per cori razzisti”
La Gazzetta dello Sport: “Karamoh, che boom: gol, maturità e rinnovo. Nuova vita Toro a mille all’ora. “L’attaccante è rinato in granata, l’ottima stagione ha premiato l’intuizione estiva avuta dalla società che ha esteso il suo contratto fino al 2025. Adesso l’ultimo sfizio: segnare, da ex, all’Inter”
Corriere Torino: “Toro-Karamoh 2025. Rinnovato il contratto del francese. Si ferma invece Lazaro, guai muscolari. Intanto, chiuso per un turno il settore Distinti del Picco di La Spezia dopo i cori razzisti verso Juric”