Il club russo promette battaglia al West Ham e la situazione si fa sempre più ingarbugliata
Tuttosport: “Vlasic, un intrigo alla russa. Il Toro vuole comprarlo: offerti nove milioni di euro più 1,5 di bonus, il croato spinge per restare. Il Cska: ‘Il West Ham ci deve 18 milioni di euro’, ‘No, colpa della guerra’. E la Fifa dà ragione ai moscoviti”
Corriere Torino: “Toro, sono Izzo e Verdi le situazioni più calde. Per il trequartista non è scattato l’obbligo di riscatto da parte del Verona, il difensore vorrebbe rimanere al Monza ma ora va messa in piedi una nuova trattativa”
La Gazzetta dello Sport: “Riscoperta Linetty. Continuità in regia, nel cuore del Toro chilometri e qualità. Il polacco pilastro in mezzo con Ilic e Ricci. E possono crescere Gineitis, Kone e Ilkhan”
La Repubblica: “La ‘legione straniera’ saluta il Toro, ma per Buongiorno niente azzurro. Presenza granata doppia nella Serbia. Assente l’infortunato Radonjic, a tenere alta la bandiera ci sono il portiere Milinkovic-Savic e il centrocampista Ilic”
La Stampa: “Il West Ham alza le pretese. Toro, preoccupazione Vlasic: il croato valutato 18 milioni di euro, ma il riscatto si complica”