Il 17 luglio il Toro inizierà la preparazione a Pinzolo, saranno cinque i test in programma
Corriere Torino: “Toro-Pinzolo, quanti ricordi da Radice a Mondonico. Un mese esatto alla partenza per il ritiro in Trentino: saranno almeno cinque i test amichevoli, prima (10-16 luglio) ci sarà un periodo di lavoro tutto torinese al Filadelfia”
Tuttosport: “Toro, incontro per Praet: stallo per Vlasic e Miranchuk, Vagnati si cautela. Juric tra un mese inizierà il ritiro e non vuole più un organico incompleto. Paro con lui: ha detto no al Mantova. I giovani ancora a Ludergnani”
La Repubblica: “Il Toro cerca muscoli in attacco, nel mirino Mateta dalla Premier. Francese, 25 anni, gioca nel Crystal Palace. A centrocampo atteso il ritorno di Praet dal Leicester”
La Gazzetta dello Sport: “Ricci futuro azzurro. Tecnica e corsa, Nicolato promuove il talento granata: ‘Può fare tutto’. Il ct esalta il granata: ‘Sa giocare regista, mezzala, mediano’. E anche Mancini lo segue”
La Stampa: “Nostalgia Praet, a un anno dall’addio il Toro ci ripensa. Incontro tra dirigenti granata e del Leicester: si tratta sul costo, mentre furono due i gol del centrocampista nel campionato 2021/2022 disputato con la squadra di Juric”