Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Marco e Bellanova, quando potevano essere entrambi granata senza spendere (quasi) un euro

Quattro anni fa i due terzini sono entrati nell’orbita Toro, ma il loro arrivo non si è concretizzato per poche migliaia di euro

 

Di Marco l’ha inseguito per due anni, salvo poi arrendersi all’evidenza: costava troppo e lui ormai era entrato nel piano delle grandi squadre. Bellanova invece può ancora arrivare, ma a quasi 10 milioni. Eppure, i due esterni il Torino ce li aveva in mano qualche tempo fa, ma alla fine ha deciso di non affondare il colpo. Ora avrebbe in mano due plusvalenze da capogiro.

 

Raoul Bellanova. Nella stagione 2018/19 Raoul Bellanova, cresciuto nel settore giovanile del Milan, non rinnova con i rossoneri e il Torino dell’allora direttore sportivo Massimo Bava fiuta il colpo: può arrivare a zero, ma il club di Cairo si tira indietro per la richiesta d’ingaggio ritenuta troppo altra.

 

E’ una questione di soldi anche per Federico Dimarco. Un anno dopo il Torino è in trattativa con l’Inter, l’accordo è raggiunto per un prestito a 250mila euro con diritto di riscatto a 7 milioni. E’ il Torino di Mazzarri, che caldeggia il colpo assieme ai suoi collaboratori, ma anche questa volta l’affare non si conclude. I granata preferiscono prendere in affitto Laxalt, che ha quasi 5 anni in più: un’esperienza che non lascerà il segno.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'intervista al collega Ganzerla di CalcioBologna.it in vista della sfida del Torino contro il Bologna...
Con l'addio certo del croato si riapre la corsa alla panchina granata: in pole il...
In via Viotti hanno bussato i messicani: la prima proposta è ritenuta interessante, il Cruz...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata