Tre contropartite per arrivare a Doig: i temi granata sui giornali

Da via Arcivescovado sono pronti a mettere sul piatto diverse pedine per il laterale scozzese

La Stampa: “Toro-Verona, partita a scacchi: Juric aspetta Doig in ritiro. I granata vorrebbero inserire nell’operazione anche Tameze: Verdi, Vojvoda e Seck le contropartite, ma servono 10 milioni”

 

La Gazzetta dello Sport: “Scatta Karamoh. ‘Il segreto del Toro sarà la continuità, c’è un mix perfetto per crescere ancora’. Il franco-ivoriano è già protagonista: ‘Quasi tutti i calciatori dell’anno scorso sono rimasti, sarà il nostro punto di forza’”

 

Tuttosport: “Juric, piange il telefono…Toro, mercato in stallo e tecnico in ansia. Contatti continui con Cairo e Vagnati, aspettando rinforzi e temendo cessioni. Oggi vertice per Tameze, si cerca di chiudere per Doig. Curiosità da Pinzolo: il preparatore dei portieri Cataldi inizia il lavoro sul campo alle 6 di mattina”

 

Corriere Torino: “Strutture e ospitalità: Toro-Pinzolo, impatto ok. Vera tradizione: qui si sono preparati Antognoni, l’Inter del Triplete e Maradona. I padroni di casa: ‘Che felicità avere il Toro: un grande club, che fa parte della storia del calcio italiano'”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico del Modena ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Toro e...
Il noto giornalista ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Eljif Elmas, conteso da...
Lunedì 18 agosto alle ore 21.15 inaugureremo la stagione 2025/26, con l’esordio nei 32esimi della...

Altre notizie