Una magia del serbo nel finale abbatte le resistenze della Feralpisalò, i granata partono bene
La Gazzetta dello Sport: “Un missile di Ilic lancia il Torino. Toro, primo esame superato: gioco e qualità, Juric sorride e Ilic affonda la Feralpisalò. Vojvoda e il serbo ribaltano la rete iniziale di Di Molfetta. Bellnova convince nella fase offensiva. L’attacco può migliorare”
La Stampa: “Il Toro vince ma Juric rimane realista: ‘Siamo ancora una squadra media’. L’allenatore dei granata non si esalta dopo aver superato 2-1 in rimonta la Feralpisalò nel primo turno di coppa Italia”
La Repubblica: “Una magia di Ilic evita la beffa Feralpi. Ma resta il mal di gol. Granata avanti in coppa: il Toro sempre nella metà campo avversaria eppure fatica a segnare. Bene Bellanova, resta il rebus attacco: Barrow è sempre più vicino”
Tuttosport: “Festa Toro, Juric dice grazie a Ilic. Feralpislalò ko dopo folli sprechi: Vojvoda replica a Di Molfetta, poi decide una botta da fuori area del serbo a cinque minuti dai supplementari”
Corriere Torino: “Vola il Toro dei Balcani. Vojvoda e Ilic con un gol per tempo firmano il passaggio del turno in coppa Italia. Vlasic subito protagonista, Sanabria prezioso, Bellanova promettente, Ricci si fa perdonare una sbavatura con tanta qualità”