I granata racimolano un punticino deludente contro il Verona con una prestazione sottotono
La Stampa: “Il Toro si è scaricato. Pari in casa senza reti con il Verona. Granata senza grinta e idee, ancora deludenti: il rischio è di galleggiare in classifica come sempre. Juric: ‘I fischi? Qui c’è chi pensa di vincere sempre 3-0′”
Tuttosport: “Toro, ma che roba è? Penoso 0-0 contro il Verona, fischi anche per Juric. Errori marchiani, né gioco né corsa su un campo orrido. Tifosi furenti e rassegnati per il derby di sabato. Il tecnico: ‘Troppe aspettative, vedo cose negative’. Anche Sazonov ko. I casi Sanabria e Radonjic”
La Gazzetta dello Sport: “Al Toro manca lo sprint: Juric non azzarda, contro il Verona è 0-0. Sabato nel derby ci vorrà di più. Perso Sazonov, il tecnico non cambia modulo e non gioca la carta Sanabria. Baroni ha il problema del gol, però le premesse ci sono”
Corriere Torino: “‘Toro poco cinico’. Il Verona chiude i varchi, Montipò para Seck e Lazaro. Soltanto un punto ai granata, però Juric pensa in positivo: ‘Abbiamo attaccato sempre, ma ogni volta è una battaglia’”
La Repubblica: “Più grigio che Toro, poche idee in casa. Juric deve cambiare per il derby. Uno scialbo 0-0 contro il Verona senza gioco. Preoccupa soprattutto l’assetto della difesa in vista di sabato”