Il Toro si è scaricato, fischi anche per Juric: i temi granata sui giornali

I granata racimolano un punticino deludente contro il Verona con una prestazione sottotono

La Stampa: “Il Toro si è scaricato. Pari in casa senza reti con il Verona. Granata senza grinta e idee, ancora deludenti: il rischio è di galleggiare in classifica come sempre. Juric: ‘I fischi? Qui c’è chi pensa di vincere sempre 3-0′”

 

Tuttosport: “Toro, ma che roba è? Penoso 0-0 contro il Verona, fischi anche per Juric. Errori marchiani, né gioco né corsa su un campo orrido. Tifosi furenti e rassegnati per il derby di sabato. Il tecnico: ‘Troppe aspettative, vedo cose negative’. Anche Sazonov ko. I casi Sanabria e Radonjic”

 

La Gazzetta dello Sport: “Al Toro manca lo sprint: Juric non azzarda, contro il Verona è 0-0. Sabato nel derby ci vorrà di più. Perso Sazonov, il tecnico non cambia modulo e non gioca la carta Sanabria. Baroni ha il problema del gol, però le premesse ci sono”

 

Corriere Torino: “‘Toro poco cinico’. Il Verona chiude i varchi, Montipò para Seck e Lazaro. Soltanto un punto ai granata, però Juric pensa in positivo: ‘Abbiamo attaccato sempre, ma ogni volta è una battaglia’”

 

La Repubblica: “Più grigio che Toro, poche idee in casa. Juric deve cambiare per il derby. Uno scialbo 0-0 contro il Verona senza gioco. Preoccupa soprattutto l’assetto della difesa in vista di sabato”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il direttore tecnico deve correre ai ripari per il reparto arretrato, dove Ismajli ne avrà...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il norvegese ha convinto Baroni durante le amichevoli e adesso ha messo la freccia sull'austriaco...

Altre notizie