La Repubblica: “Sanabria ritrova il gol e Pellegri recupera: nel Toro ‘spuntato’, Zapata non è più solo. Abbondanza in attacco, contro l’Inter Juric studia la difesa a tre e l’attacco a due punte”
Tuttosport: “Cairo mette Juric all’angolo. Il presidente insiste, Toro a due punte…fanatismo. ‘La coppia Zapata-Sanabria può rivelarsi molto interessante, con Pellegri pronto a subentrare. La squadra deve migliorare. Radonjic? Serve anche disciplina. Felice se Buongiorno resterà anche nei prossimi anni'”
La Gazzetta dello Sport: “Laboratorio Toro. Juric, piani anti-Inter: Ricci punto fermo, poi Tameze o Ilic. L’allenatore dei granata sta provando varie soluzioni a centrocampo: non è escluso anche l’impiego di Linetty e Gineitis”
La Stampa: “Buongiorno accelera per ridare al Toro una certezza in difesa. “Il granata farà di tutto per essere a disposizione per la sfida di sabato sera contro la capolista Inter”
Corriere Torino: “Toro, riparte Sanabria. L’attaccante granata trova il gol da tre punti con la sua nazionale, contro la Bolivia: è il suo primo centro stagionale in assoluto. Ora chiede spazio sabato contro l’Inter”