Tuttosport: “Promessa Toro: sono di nuovo Zapata. Vi raccontiamo il duro lavoro del colombiano nella sosta per tornare eplosivo: test fisici, esercizi con l’elastico, tiri in porta. Dieci giorni al Filadelfia con il preparatore atletico Barbero hanno riportato Duvan in forza Atalanta. Juric punta molto su di lui per ripartire alla grande da Bologna, dove anche Pellegri vuole scacciare i fantasmi. Intanto la Premier mette gli occhi su Tameze”
Corriere Torino: “Toro, l’opzione Gineitis. Le lacrime di Monza e poi due partite con la sua Lituania, il centrocampista è tornato al Filadelfia ed è la prima opzione per coprire l’emergenza legata a Ricci e Linetty”
La Gazzetta dello Sport: “Zona gol: Zirkzee inventa, Zapata trascina, Bologna e Toro all’attacco. Il posticipo di lunedì metterà di fronte la fluidità dei rossoblu di Thiago Motta e il nuovo volto più offensivo dei granata di Juric: i due centravanti sono fondamentali”
La Stampa: “I ‘magnifici sette’ del Toro tingono di granata l’Europeo. Buongiorno, Milinkovic-Savic, Ilic, Radonjic, Vlasic, Rodriguez e Zima verso Germania 2024. Ma la competizione continentale è possibile per altri tre giocatori: Lazaro, Linetty e Sazonov”