Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bellanova: “Tre punti importantissimi”

Il terzino granata ha parlato dopo la vittoria sull'Atalanta: "Zapata si è emozionato molto"

Raoul Bellanova comincia a spingere come sa. Il suo apporto sulla fascia è fondamentale per il gioco di Juric, anche se può migliorare ancora tanto sull’esecuzione dei cross. Ecco le parole del terzino dopo il 3-0 all’Atalanta.

 

Zapata. “Si è emozionato molto, non è mai facile segnare contro la propria ex squadra. Siamo contenti dei suoi gol perché ci danno una grande mano”.

 

Tre punti fondamentali. Nell’ultimo periodo non stavamo raccogliendo ciò che seminavamo, soprattutto nelle ultime due partite. Stavolta abbiamo meritato, siamo entrati cattivi e abbiamo fatto quello che Juric chiedeva. Stiamo lavorando bene in settimana e sono davvero contento di questi tre punti perché ci servono tanto”.

 

L’Inter. Guardo sempre l’Inter e la seguo perché sono un ex giocatore e tifoso fin da bambino. A Napoli si sia vista la grandissima qualità della rosa anche in chi subentra. Credo che sia la squadra favorita per lo scudetto, però nel calcio non si può mai sapere. Auguro ai miei ex compagni e al mio ex mister tutti i successi possibili. Ho passato un bellissimo anno che mi ha aiutato a crescere”

Cattivi. Nelle ultime due partite non abbiamo raccolto quanto meritato. Però non demordevamo mai in settimana e Juric è la prima persona che ha sempre creduto in noi fin dalla prima partita. Siamo scesi in campo con la cattiveria giusta, sapevamo che potevamo vincere, lo possiamo fare con qualsiasi squadra”.
Frosinone. A Bologna ci è stato annullato il gol del vantaggio e per una serie di sfortune ci siamo anche demoralizzati. Siamo in condizioni fisiche ottimali e si è visto. Vogliamo confermarci già a Frosinone”

Il rapporto con Juric. “Sono molto contento con lui. Solo grazie alle sue correzioni dei miei errori posso crescere, sono felice che abbia fiducia in me. Nelle prime partite facevo fatica ad inserirmi, ora invece sto meglio e vado abbastanza bene. Spero di regalare presto una gioia ai tifosi con un gol”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I granata si aggrappano al bomber colombiano per tornare a vincere in casa: ultimo successo...
L'ex capitano sfiderà ancora i granata, ma questa volta è destinato a partire dal primo...
Alle 20.45 al Grande Torino si sfidano le squadre di Juric e Italiano: tutti allo stadio!...
Tifo Granata