Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cairo: “Buongiorno è importantissimo e ha un lungo contratto con noi”

Le parole del patron granata che intende trattenere il gioiello sia adesso che in estate

E’ entrato in campo Urbano Cairo (anche) per tranquillizzare tutti. Buongiorno non si tocca, è uno dei pilastri del Torino che sta cercando di farsi spazio nel gruppo dei migliori della Serie A. Il presidente del Torino ha parlato anche del difensore a margine di un’assemblea di Lega. Ecco le sue parole.

 

Buongiorno. “Ci siamo parlati a suo tempo, lui mi ha manifestato il suo pensiero e io gli ho detto: ‘Sei importantissimo, rimani con noi’. Può partire in estate? Ha un contratto fino al 2028 con il Torino”. 

 

Mercato di gennaio. “In estate abbiamo fatto investimenti molto importanti. Il nostro bilancio è in perdita da alcuni anni, ma ci tenevamo a dare qualcosa in più a Juric con nuovi acquisti. Oggi abbiamo una squadra che funziona, l’allenatore ha cambiato modulo da poco e i calciatori adesso se lo sentono addosso”.

 

Bilancio di metà stagione. ” Abbiamo chiuso bene il girone d’andata, con un buon punteggio, anche se abbiamo lasciato per strada un po’ di punti, a volte anche per decisioni arbitrali che non ci hanno aiutato. Dall’Inter in avanti però abbiamo fatto delle buone partite, con vittorie e punti”.

 

Il Genoa. “Testa subito alla sfida di sabato, ci aspetta un match molto impegnativo. Il Genoa gioca bene, è una squadra molto coriacea, che non prende gol”.

 

Champions. “Godiamoci il viaggio: the fun is in the journey. Ci siamo goduti l’andata, ora facciamo lo stesso con il ritorno. Poi a fine viaggio vediamo dove siamo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Tre le sfide del sabato: attenzione al Monza che ha gli stessi punti in classifica...
I granata si aggrappano al bomber colombiano per tornare a vincere in casa: ultimo successo...
L'ex capitano sfiderà ancora i granata, ma questa volta è destinato a partire dal primo...
Tifo Granata