Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La rivoluzione dello scouting del Toro: i temi granata sui giornali

Il club pensa a grandi novità per cercare nuovi talenti in giro per il mondo

Tuttosport: “Rivoluzione Toro, lo scouting sarà esterno. Accordo con la società di Pecini, l’uomo che scoprì Modric e Mbappé. Partnership biennale e in esclusiva per l’Italia: l’ex ds, che ha una rete mondiale ramificata, lavorerà al fianco di Vagnati. E’ la nuova frontiera esplorata da Cairo per scoprire talenti. Il patron intanto ribadisce: ‘Non vendo Buongiorno. Stop'”

 

La Gazzetta dello Sport: “Toro, punto di svolta. Juric chiede la scossa a Zapata, ma attenzione a Gudmundsson. Contro il Genoa esame in trasferta per i granata e per il colombiano che insegue ancora il primo gol lontano da casa. Gilardino studia le trappole”

 

La Stampa: “Toro, svolta a sinistra: rilancia per Doig e tratta Cuiabano. Juric avrà un nuovo terzino: Vagnati è in pressing per lo scozzese del Verona. L’alternativa è Bakker, ma c’è anche un’offerta per il brasiliano del Gremio”

 

La Repubblica: “Squadra che stravince non si cambia, il Toro a Genova in cerca di conferme. Cairo blinda Buongiorno: ‘Non lo vendo e lui vuole restare’. In entrata occhi sul fiorentino Barak e sui terzini Doig e Cuiabano”

 

Corriere Torino: “Cairo blinda Buongiorno. Il presidente del Toro: ‘Alessandro non lo vendo. Io lo voglio tenere, e lui vuole restare: sta crescendo moltissimo’. Domani la sfida nella tana del Genoa”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Tre le sfide del sabato: attenzione al Monza che ha gli stessi punti in classifica...
I granata si aggrappano al bomber colombiano per tornare a vincere in casa: ultimo successo...
L'ex capitano sfiderà ancora i granata, ma questa volta è destinato a partire dal primo...
Tifo Granata