Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Robaldo, c’è una grande novità

Sono partiti i lavori nell'area dove sorgerà il nuovo centro sportivo delle giovanili granata

Dopo la svolta di dicembre annunciata in conferenza stampa dal sindaco Lo Russo e il patron granata Cairo, i primi lavori. Il Robaldo, cioè l’area dove sorgerà il polo granata di tutte le giovanili è diventato finalmente un cantiere. Infatti, sono cominciati i lavori dopo un’interminabile attesa. Li sta eseguendo l’impresa appaltatrice, la Cavit.

 

I lavori. Due le linee seguite. Da una parte si provvederà alla riqualificazione stradale della zona: 850 mila euro, l’importo scritto sul cartello di cantiere che specifica anche la durata massima: 131 giorni. Dall’altra si è entrati finalmente nell’area che vedrà sorgere 4 campi, ma anche due edifici: uno principale polifunzionale attrezzato con spogliatoi, infermerie, palestra, locali per la ristorazione e sale riunioni; un altro più piccolo nell’area ovest con altre zone destinate ai calciatori.

 

L’amichevole. Il primo intervento è di livellamento e di preparazione dei terreni, poi si procederà con l’interramento dei sistemi necessari per drenare i campi di erba sintetica in caso di pioggia. L’impegno è la costruzione di un campo entro il 4 maggio, quando è prevista un’amichevole di inaugurazione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il Leicester lo scarica: si avvicina un vecchio obiettivo dei granata ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata