E’ un Toro sempre più innovativo: le ultime novità per i tifosi

Il club di via Viotti prosegue nel suo percorso di innovazione tecnologica per stare sempre più vicino alla sua gente

Il Torino FC continua il proprio percorso di innovazione digitale con novità importanti per i propri tifosi, che avranno così modo di rimanere sempre più connessi al Club. Questo cammino, che vedrà presto ulteriori sviluppi, prevede già diverse novità:

 

 

  • Iscrizione al sito e newsletter

L’iscrizione al sito ufficiale del Torino FC, possibile anche tramite il Social login, permette ai tifosi di creare la propria area personale esclusiva all’interno del sito, di gestire i propri dati e consensi. Durante l’iscrizione ci si potrà iscrivere alla prima Newsletter del Club, che vedrà luce nei prossimi giorni.

 

 

  • Avvisami quando in vendita

Tramite una notifica diretta nella propria email, i tifosi sapranno esattamente quando inizierà la vendita dei biglietti per il match selezionato, consentendo loro di acquistare subito i migliori posti allo Stadio Olimpico Grande Torino e di conoscere promozioni e prezzi.
 

  • Redesign percorso di acquisto online

L’acquisto online sarà sempre più centrale nel percorso di digitalizzazione del Club, in collaborazione con il Ticketing Partner Vivaticket. Facile, veloce e sicuro l’ecommerce di ticketing si appresta a diventare la destinazione naturale di acquisto per tutti i tifosi granata. E’ già disponibile il nuovo ticketing hub: una vesta moderna e tecnologicamente avanzata che consente di acquistare in pochi clic, scegliendo il posto in autonomia e senza commissioni. Accetta tutte le principali carte Visa, Mastercard oltre a Satispay.

 

 

Numerose altre novità saranno introdotte nei prossimi mesi: non resta che seguirci per scoprire insieme i prossimi passi a tinte granata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Ha inizio una nuova e importante pagina nella storia del Torino Football Club: bet365 Scores,...
A sinistra serve un rinforzo vero e non solo come vice Biraghi...

Altre notizie