Verso Torino-Salernitana, il Grande Torino è bollente: oltre 22mila spettatori

I granata vogliono continuare la corsa all'Europa e saranno spinti da uno stadio che si preannuncia infuocato

Domenica 4 febbraio alle ore 12.30 affronteremo la Salernitana al Grande Torino per il primo match casalingo del girone di ritorno. Prosegue la vendita di biglietti, con prezzi accessibili per tutti per rendere ideale una domenica in famiglia allo stadio e spingere i ragazzi di Mister Juric verso la conquista dei tre punti. E il clima è già diventato bollente, con il club che fa sapere come sia stato superato il traguardo delle 22mila presenze in vista del lunch match.

PROMOZIONE UNDER 18
Ai minori di 18 anni è riservata una tariffa speciale di soli 10 Euro in curva Primavera e nei Distinti (ultimi posti!).

DOVE ACQUISTARE 
I biglietti sono in vendita libera nel rinnovato sito con scelta del posto sulla mappa dello stadio e senza commissioni. Si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio Grande Torino, aperto da lunedì a venerdì con orario 10-13 e 14-18 e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.
Si consiglia di scegliere l’acquisto online per evitare code, scegliere i posti migliori e accedere allo stadio usando il biglietto elettronico direttamente dal proprio Smartphone.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Baroni rispolvera la vecchia guardia Coco-Maripan...
Il direttore tecnico deve correre ai ripari per il reparto arretrato, dove Ismajli ne avrà...
Torino al Filadelfia per preparare la Coppa Italia...

Altre notizie