La Gazzetta dello Sport: “Il Toro torna a vedere l’Europa. Bellanova e Zapata stendono il Lecce, i granata ora sono noni. La squadra di Juric si sblocca nella ripresa: nel 2024 tre vittorie e tre pareggi. Adesso un ciclo di ferro: Lazio, Roma, Fiorentina e Napoli”
Tuttosport: “Toro, era ora! Bellanova-Zapata: Lecce ko, si torna a sperare. Primo tempo deludente, poi l’esterno la sblocca con un gran destro: sorpasso al Napoli, la zona Europa è lì. Juric: ‘Mi piacerebbe restare, però con obiettivi prestigiosi’. Cairo lo gela: ‘Basta parlare di contratto, si vive anche senza Juric‘”
Corriere Torino: “Bellanova: ”Il gol, un quadro’. Il laterale si tiene stretta la maglietta: ‘Finirà appesa al muro di casa, il gol è per il mondo granata. Cairo: ‘Una gran bella vittoria’”
La Stampa: “Rincorsa al veleno. Il Toro supera il Lecce: -2 dal sesto posto, Europa più vicina. Ma è caos sul futuro di Juric: ‘Non resto per vivacchiare’. La replica di Cairo: ‘Si può vivere anche senza di lui'”
La Repubblica: “Bellanova trascina il Toro, ora i granata vedono l’Europa. Lecce superato in casa 2-0 dopo un primo tempo non semplice. Juric: ‘Gruppo al top'”